Come ogni anno, torna a dicembre l’attesissimo SkyPixel Aerial Photo & Video Contest, l’attesissima gara video e fotografica riservata agli iscritti della popolarissima community internazionale di dronisti.
Anche questa edizione è – come da tradizione – organizzata assieme a DJI e quest’anno, in occasione del suo settimo anniversario, SkyPixel mette in palio un montepremi totale di quasi 100 mila dollari divisi tra premi in denaro e prodotti video/fotografici per i diversi vincitori che se li aggiudicheranno.
Il contest è partito lo scorso 21 dicembre e gli utenti avranno a disposizione 2 mesi per l’invio del loro materiale sulla piattaforma. Il termine per partecipare inviando le proprie opere è infatti stabilito al prossimo 21 febbraio 2022, con i vincitori che saranno annunciati pubblicamente un mese più tardi, ossia il 22/03/2022.
Le categorie in cui verranno suddivise le opere sono:
- VIDEO
Con sottocategorie Natura, Città, Viaggi, FPV, Sport e Showreel - FOTO
Con sottocategorie Natura, Architetture, Ritratto e Sport
Le opere saranno valutata da due giurie distinte, una per i video e una per le foto, mentre per i dettagli come requisiti tecnici del materiale da inviare ed altre informazioni su come partecipare a SkyPixel 2021, vi rimandiamo al sito ufficiale del concorso: https://www.skypixel.com/contests/2021?contest=2021.