DJI Accademy, secondo appuntamento per DJI Official training

0

Secondo appuntamento per il DJI Training un corso gratuito che offre la possibilità di conoscere i primi rudimenti sul mondo dei droni professionali. Nasce quindi la DJI Accademy, frutto di un accordo siglato tra le società Elite Consulting  meglio conosciuta con il marchio HobbyHobby e DJI Innovations, i cui prodotti sono ultra noti nel campo dei droni ricreativi e professionali.

L’evento si terrà a Roma presso la  sede di HobbyHobby e Biofly nel nuovo polo tecnologico dedicato allo sviluppo di sistemi dedicati al mondo dei SAPR. la giornata da segnare in calendario è:

sabato 13 Dicembre 2014 – Ore 14:00 –  HobbyHobby c/o Biofly
Via Pontina Vecchia Km 34 – 00040 – Ardea – Roma 

Il training prevede:
– Corso gratuito Phantom 2 Vision Plus V3
– Presentazione Phantom 2 per operazioni specializzate non critiche
Estrazione gratuita di un Phantom e di un corso SAPR

Qui potete trovare l’annuncio relativo al precedente corso, che ha avuto una ottima affluenza e qui il video dimostrativo.

«Il nostro scopo è quello nel breve futuro di agevolare la formazione e l’autorizzazione dei SAPR “sicuri” in modo che tutti gli interessati possano mettersi in regola con un futuro certo e non nell’incertezza attuale. Questo è un diritto che tutti devono avere e che ora è venuto a mancare.» e prosegue quindi Flavio Dolce CEO di HobbyHobby  «Inoltre la collaborazione che partirà a gennaio 2015, con BioFly, ci permetterà di assistere i piloti sia nella fase di formazione teorica sia nella parte di formazione pratica»

DJI_Phantom 2 Vision Plus

Un breve riassunto del programma del corso che potrete trovare qui.
Durante il DJI Official training verrà presentato un Phantom 2 V2 per operazioni specializzate non critiche. E’ stato denominato HHPHANTOM2-TERM e sarà in vendita dal 10 gennaio 2015. E’ una versione speciale del Phantom2 V2 (nuova versione) che potrà essere autorizzata da ENAC per le operazioni specializzate non critiche. Il mezzo verrà proposto insieme ad un pacchetto formativo:
– Corso teorico SAPR autorizzato ENAC
– Corso pratico autorizzato ENAC
– Consulenza all’autorizzazione
– Assicurazione professionale
Tutti i partecipanti al corso potranno ricevere una consulenza gratuita su come poter acquistare questo pacchetto che conferirà al cliente in pochi mesi la qualifica ENAC come organizzazione riconosciuta.

Data la prossimità dell’evento e sopratutto la possibilità di vincere un corso di formazione per piloti SAPR o un drone multirotore DJI Phantom è caldamente raccomandata l‘iscrizione al corso che potrà essere fatta da qui io dalla pagina ufficiale delle aziende organizzatrici.

Il video finale del corso del 29 dicembre 2014

1500 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: