DJI training – corso gratuito per il drone Phantom a Roma

0

Nasce in Italia la prima accademia ufficiale DJI grazie ad un accordo siglato tra DJI e la azienda capitolina HobbyHobby  partner tecnologico con l’università dello Shenzhen – Cina.

DJI Official Training Center Italy

Corso GRATUITO per Phantom 2 Vision Plus – 29 Novembre 2014 ore 14:00

L’accademia è solo un primo passo verso nuovi orizzonti nei quali i mezzi DJI potranno essere autorizzati per operazioni specializzate ed i piloti formati ufficialmente in un training center ad alto livello tecnologico.
Elite Consulting titolare del marchio HobbyHobby ha successivamente siglato un accordo con Biofly, società con maturata esperienza aeronautica per lo sviluppo di un polo tecnologico dedicato ai SAPR.
Il nostro scopo è quello nel breve futuro di agevolare la formazione e l’autorizzazione dei SAPR “sicuri” in modo che tutti gli interessati possano mettersi in regola con un futuro certo e non nell’incertezza attuale. Questo è un diritto che tutti devono avere e che ora è venuto a mancare.”  Queste sono le parole di HobbyHobby Italia che in collaborazione con Biofly organizzerà l’evento formativo gratuito.

HHCenterpeople
Corso GRATUITO per Phantom 2 Vision Plus – 29 Novembre 2014 ore 14:00

Scarica il programma del corso

 

1828 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: