Al ministro Zanonato piacciono i Droni

0

zanonato_e_i_droni

Il ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato ha incoraggiato le aziende che operano nel settore dei droni perchè a suo avviso potranno avere un ottimo futuro.


Durante una presentazione di FlightTech Italia, storica azienda operante nel bellunese, il ministro Flavio Zanonato ha espresso interesse incoraggiando le giovani imprese che stanno facendo del mondo dei droni il loro core business.
Alfonso Sidro, titolare di FlighTech, da sempre appassionato modellista e ottimo business manager, si è recentemente unito alla incubatrice di startup “H-Farm  tra i cui direttori responsabili figurano tra gli altri: Riccardo Donadon, Luca Marzotto ecc.

Nuove joint ventures per il mondo professionale dei droni

Nuove joint ventures per il mondo professionale dei droni tra ApvServices e H-Farm

L’interesse di Sidro nel mondo dei droni professionali è a tutto tondo, passando dalla commercializzazione e produzione di droni e apparecchiature accessorie, al mondo dei servizi e delle riprese aeree con APV Services.
Ci auguriamo che tutte le aziende italiane coinvolte nel nuovo modello di impresa, relative al mondo dei droni, possano combattere la crisi con le innovazioni, le idee e una forte volontà.

1205 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: