Convegno Federazione Italiana Aeromobili a Pilotaggio Remoto

0

Mancano poche ore al primo convegno nazionale organizzato dalla FIAPR, Federazione Italiana Aeromobili a Pilotaggio Remoto che occuperà buona parte di questo week end del 21 e 22 febbraio 2015.

Gli obiettivi della Federazione sono importanti e ci credono in molti, sopratutto le oltre 100 persone o aziende che nel breve lasso di tempo di nemmeno due mesi si sono associati perché vogliono essere rappresentati con responsabilità e serietà.

Sul sito ufficiale si legge infatti che: “Vogliamo arrivare ad essere un interlocutore qualificato e rappresentativo anche per gli Enti normatori e per le Istituzioni, condividendo anche i percorsi per la stesura delle regole.”

Una occasione unica dedicata ai soci e ai curiosi che potranno sentire dalla viva voce dei soci fondatori quelle che saranno le loro principali iniziative.
Per l’occasione si terranno importanti conferenze che coinvolgeranno il mondo professionale della filiera degli APR (i famosi droni civili) e le istituzioni.

Il programma completo può essere visionato da qui.

La partecipazione è gratuita e nonostante il Castello di Rivalta abbia una considerevole capienza, conviene registrarsi subito.

Per informazioni

Gian Francesco Tiramani
Segretario Generale
Mobile: +39 389 8399888
segreteria@fiapr.it

679 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: