US Open, un drone cade in tribuna durante il gioco di Flavia Pennetta

0

Un drone, probabilmente amatoriale, si schianta sulle tribune  mentre era in corso la partita di tennis degli US Open tra l’italiana Flavia Pennetta e la rumena Monica Niculescu.

Oltre al pubblico di sportivi appassionati, c’era un ospite indesiderato che volteggiava sopra all’incontro valido per gli US Open del Louis Armstrong Stadium. Un drone forse ricreativo, ronzava in lungo e in largo quando improvvisamente si è schiantato in una area  vuota delle tribune. Il portavoce della associazione Tennis degli Stati Uniti Chris Widmaier ha affermato che fortunatamente nessuno è rimasto ferito.drone-caduto-su-campi-tennis-pennetta

Ero un po spaventata” – dichiara la campionessa italiana Flavia Pennetta – Voglio dire, con tutte le cose che accadono oggi nel mondo, sto immaginando, OK, è una bomba.’ Quella è stata la mia prima reazione. Penso che sia normale pensare una cosa del genere.
La polizia di New York sta indagando sul fatto, dopo qualche attimo di sgomento, il gioco è proseguito conclamando la vittoria della italiana Pennetta che ha vinto 6-1 6-4 sulla Niculescu.

1357 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: