Drone vola sopra Manhattan e cade rovinosamente

0

nyc-drone-crash

Decolla da una terrazza di un grattacielo e riprende alcuni punti interessanti quali: The Chrysler e Met-Life e, dopo aver toccato un cornicione, cade in malo modo vicino ad un uomo d’affari.

Un drone dalle ridotte dimensioni dal peso di circa 3kg probabilmente un DJI Phantom è il protagonista di questa storia. Progettato per essere facile da pilotare si presta troppo bene a questo genere di situazioni e se finisce nella mani sbagliate può creare qualche problema di ordine pubblico.

Non ci sono feriti, ma l’uomo d’affari che ha voluto rimanere anonimo, ha estratto la scheda di memoria dalla video camera dopo aver chiamato il 911 al fine di identificare l’inesperto e sopratutto irresponsabile pilota. Per il momento pare che le forze dell’ordine newyorkesi non abbiano eseguito alcuna azione nei confronti dell’ignoto regista pur continunando le ricerche.

 

Qui di seguito il video dell’intera prodezza registrato sulla scheda di memoria del drone, già nelle fasi iniziali si possono notare le incertezze di pilotaggio.

 

fonte: abclocal

3637 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: