Ecuador Uruguay 2 a 1 con drone a sorpresa

0

Stupore allo stadio olimpico di Atahualpa di Quito durante lo svolgimento di Ecuador Uruguay, un ospite inatteso è piombato dal cielo.

Un drone allo stadio, nella veste di spettatore non pagante e non previsto. Anche  questa volta per fortuna, è caduto sul campo di calcio senza colpire o ferire nessun giocatore, Durante lo svolgimento della partita Ecuador Uruguay terminata con un 2 a 1 e a circa a metà del primo tempo quando l’ Ecuador soccombeva per 1 a 0, un drone senza controllo di dimensioni medie, è precipitato sul terreno di gioco ed è stato prontamente rimosso dal portiere Ecuadoregno Fernando Muslera. La partita nonostante lo stupore dei sudamericani che non sono ancora avvezzi a questi spiacevoli incidenti, è ripresa permettendo la vittoria dei padroni di casa.

Ilò portierer Fernando Muslera raccoglie il drone caduto sul campo di calciolie-drone-caduto-su-stadio

L’oggetto ripreso nella foto, pare essere un drone esarotore – cioè con 6 motori e 6 eliche – che potrebbe pesare dai 2 ai 5 Kg a seconda del tipo di fotocamera installata. Cadendo senza controllo avrebbe potuto provocare sicuramente qualche ferita poco piacevole agli atleti in campo. Al momento non ci risultano regolamenti aerei in Ecuador, ma non si esclude che comunque episodi simili siano da evitare in ogni caso, anche solo con leggi ad hoc.

1202 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: