San Valentino drone lancia rose rosse

0

Il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati per antonomasia. Tutti i giovani e anche meno giovani di tutto il mondo, perché l’amore vero non conosce età, si scambiano pensieri o dolci frasi poetiche. E naturalmente non possono mancare le rose rosse, simbolo dell’ardore e della passione. Se a tutto questo aggiungiamo un pizzico di tecnologia, magari facendole consegnare da un drone ecco che lo spot pubblicitario raggiunge il massimo effetto.

La sede di questo video promozionale girato lo scorso anno, è Verona. Patria natia dei novelli Romeo e Giulietta che rimangono apparentemente e piacevolmente stupiti dalla inusuale consegna volante di una rosa rossa, lasciata cadere dal cielo da un drone in veste di Cupido di colore rosso, ammiccante e sollecitante anche per i più imbarazzati o timidi single.

Lo spot pubblicitario è stato ideato e realizzato da un consorzio internazionale, Flower Council of Holland, la sigla dei coltivatori che fanno capo a Flora Holland che ha girato tra l’altro anche nei pressi del famoso balcone, teatro della tragedia di William Shakespeare che vide i rampolli delle due antiche famiglie Montecchi e i Capuleti combattere e soffrire per le loro pene d’amore.

In alto è possibile vedere il video promozionale con il drone che consegna rose rosse per il giorno di San Valentino.

drone consegna rose rosse per san valentino

983 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: