Dalla Russia con terrore: drone riprende giovani arrampicatori sulla gru

0

Riprese video mozzafiato, quelle che immortalano l’esibizione d tre giovani climber estremi, amanti della adrenalina che in condizioni al limite della pazzia umana, scalano edifici pericolanti, torri altissime o come in questo caso gru da costruzioni all’interno di una metropoli.

Il video è girato a Mosca nel International Business Centre e riprende due giovani scalatori, ma il terzo è il pilota del drone che comunque li segue in quota, alle prese con una bravata, di tutto rispetto.
Provetti arrampicatori e drogati da adrenalina, dopo aver scalato l’interno della gru salendo sulle impalcature, ne percorrono il braccio camminando come acrobati funamboli, ignorando completamente la fisica della forza di gravità e rimanendo appesi spesso con una sola mano, forti dei loro muscoli e tendini di acciaio.
Spericolati e probabilmente assenti nella fila che all’inizio di tutto, distribuiva buonsenso e intelligenza, saranno certamente i pupilli di genitori altrettanto eroi e con un cuore d’acciaio in grado di resistere alla vista di questo filmato spettacolare, ma prova inconfutabile di una bravata inutile e stupida.

972 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: