Peugeot e DJI per il Drone Film Festival, finale in Toscana

0

Sarà la splendida tenuta di Castelfalfi, a poco più di un’ora da Firenze, la cornice d’eccezione della fase finale del Drone Film Festival, competizione di video realizzati con i droni voluta da Peugeout Deutschland e DJI.

Registi esperti e semplici appassionati di riprese aeree coi droni sono chiamati, entro il 30 settembre 2016, a partecipare alla mega selezione, inviando il proprio filmato attraverso il sito internet dell’evento, nella speranza di entrare nella ristretta cerchia dei progetti selezionati per le quattro categorie della fase finale, che sono Paesaggio, Narrativa, “Impress Yourself” e Sport.

La giuria, presieduta dall’attrice e regista Marie Bäumer, sceglierà i tre migliori filmati di ogni categoria per un totale di dodici progetti, dei quali si avrà un assaggio in occasione del München Filmfest di giugno.

I finalisti verranno anche invitati presso il Castelfalfi Toscana Resort a fine novembre, dove avranno l’opportunità di seguire un corso per registi tenuto da DJI e un workshop di narrativa con Marie Bäumer. L’autore del miglior filmato in assoluto, invece, riceverà in premio la possibilità di realizzare una sessione di drone filming completamente libera, potendo contare per sei settimane sulla disponibilità di 2 Peugeot Traveller con costi operativi inclusi, un drone DJI con equipaggiamento completo, e 5 mila euro come fondo per il viaggio.

peugeot traveller

Maggiori informazioni e aggiornamenti su: http://www.drone-filmfestival.com/

550 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: