I droni da corsa a Marina di Ravenna

0

Che diventi o non diventi uno sport modellistico per il prossimo futuro, non ci è dato modo di saperlo, ma di una cosa siamo certa, la questione incuriosisce parecchio. Se aggiungiamo che siamo in pieno periodo estivo e che la località balneare Marina di Ravenna sta crescendo come popolarità all’interno della blasonata Riviera Romagnola,  ecco che l’evento che si terrà questo week end ha tutte le carte in regola per essere una ghiotta occasione per gli appassionati del settore o i semplici curiosi che avranno la possibilità di pilotare un drone da racing in prima persona, con i famosi “occhialini” calati sul viso.

Sabato 30 e Domenica 31 si svolgerà il 1° Drone FPV Contest a Marina di Ravenna, uno fra i pochissimi eventi “Drone Racing” in Italia!
I voli saranno effettuati in un’area sicura, con i quadricotteri che voleranno coperti da una rete protettiva per garantire il 100% di sicurezza per il pubblico e i piloti coinvolti.
Durante le due giornate sarà possibile testare i Droni anche per i semplici appassionati, prendendo confidenza con uno sport che è già stato definito “La Formula 1 del Futuro”!

Gli orari dell’evento saranno:
– Sabato 30 Luglio dalle 16.00 alle 22.00
– Domenica 31 Luglio dalle 16.00 alle 22.00

L’evento è organizzato da Woop con la sponsorizzazione di ITALDRON Racing Team, Marina Di Ravenna , Marina Flower e Taverna Bukowski

834 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: