Cross Fire Racing Quad un drone da FPV racing preassemblato

0

Si affaccia nel nutrito panorama di quadricotteri da corsa, quello che i tenici definiscono come di droni da FPV Racing un nuovo contendente dal nome accattivante Cross Fire Racing Quad.

Costruito da Ares e distribuito per il canale busines to business da Kair RC Logistic, il Cross Fire Racing Quad si prepara ad entrare nel mondo delle competizioni della classe 250.
Leggendo le note nella scheda tecnica viene descritto come un drone alte prestazioni ideale per avvicinarsi ai droni 250 da corsa.
Il Cross Fire possiede di scatola caratteristiche di volo progettate e settate per il racing FPV. La Flight Controller ha pre installata l’ultima versione del firmware Cleanflight e supporta gli aggiornamenti tramite porta USB posizionata nella parte posteriore.

Il controller 32 bit è customizzabile prevedendo numerosi modi di volo fra i quali Acro ( 3 assi ) o Autolivellamento ( 6 Assi) .
I motori brushless, forniscono una discreta velocità e sono controllati da regolatori (ESC) da 12 amp con firmware ONE-SHOT.

Il disegno esclusivo low-profile e la fusoliera affilata forniscono al Crossfire una migliore aerodinamica e protezione all’elettronica dagli elementi esterni. Il telaio è costruito in fibra di carbonio alta qualità per fornire robustezza e leggerezza.
Oltre all’attraente disegno il LED rosso brillante in coda aumenta la visibilità e fa capire agli avversari chi gli sta davanti.

Sul sistema video , il Crossfire è fornito equipaggiato da una microcamera 720 p alta risoluzione e un trasmettitore video con 25mW (nel rispetto della normativa italiana) con 32 canali su 4-5 bande.
La telecamera ha un angolo di visione di 120 gradi di FOV (field of view) che assicura una esperienza FPV affascinante. Il trasmettitore video ( VTX) è compatibile con i più comuni ricevitori a 5,8Ghz collegati a monitor o goggles (occhiali LCD da FPV).

Il Cross Fire viene fornito completamente assemblato e include quasi tutto il necessario compresa una batteria 3s da 2200 mAh asportabile senza smontare la canopy.
Bisogna installare solamente la ricevente collegata al radiocomando per essere pronti a volare.

Caratteristiche tecniche:
Diagonali Motore mm 280
Lunghezza mm 234
Larghezza mm 232
Peso gr 560

Maggior informazioni su Kairrc
Si tratta di una società di proprietà di Radiosistemi (distributore Futaba) per l’importazione e la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di alcuni fra i più importanti marchi mondiali quali Hitec e Multiplex.
1587 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: