Swatch è main partner della Drone Racing League

0

Con un video pieno di coloratissime e luminose evoluzioni nel buio ad alta velocità, pubblicato sul suo canale Youtube, il popolare brand di orologi Swatch ha annunciato la sua collaborazione con Drone Racing League, il primo torneo mondiale di drone racing in fpv che vedrà presto svolgersi in Arabia Saudita (il prossimo primo novembre) le finali dei 10 migliori piloti del mondo.

Il video di Swatch per DRL:

Swatch ha  anche creato sul suo sito una sezione appositamente dedicata all’incontro dei suoi orologi con il mondo dell’fpv (e quindi dei droni). In questa pagina https://www.swatch.com/it_it/timetofly/, infatti, si trovano anche dei contenuti video che raccontano storie di vita di alcuni racer. Ovviamente per suggellare l’unione tra droni e orologi, Swatch ha creato una selezione di prodotti dal design più vistoso e sgargiante che mai, che si legano molto bene alle immagini dei droni e degli ostacoli luminosi posti lungo i percorsi bui dei circuiti di racing.

Ricordiamo che scaricando il simulatore ufficiale della racing league e partecipando ai Tryouts 2019, chiunque può riuscire a diventare il prossimo pilota ufficiale swatch, portandosi a casa un contratto dal valore di ben 75 mila dollari. Per tutte le informazioni specifiche, le modalità di accesso alle selezioni, etc, vi rimandiamo al sito ufficiale della Drone Racing League.

355 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: