Slitta ai primi del 2017 il Roma Drone Campus

0

Avrebbe dovuto aver corso a metà dicembre il Roma Drone Campus, un incontro dedicato a professionisti e imprese del settore droni, quelli che tecnicamente vengono definiti SAPR, Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto.

L’evento che avrebbe avuto molteplici temi, oltre alla presentazioni di novità tecnologiche, nonché favorire l’incontro tra Enti pubblici e imprese, il dialogo tra Università, centri di ricerca con aziende e startup è stato posticipato a data da destinarsi, molto probabilmente nei primi mesi del 2017.

Ne parla Luciano Castro, il patron del Roma Drone Show e del Roma Drone Conference – “Roma Drone Campus 2016, il nuovo evento di formazione e business per il settore APR, avrebbe dovuto svolgersi nei giorni 14 e 15 dicembre prossimi presso la nuova sede della Link Campus University a Roma.
Nelle ultime settimluciano-castro-roma-droneane, il numero delle adesioni da parte di aziende e professionisti è cresciuto sensibilmente, fino a rendere purtroppo insufficienti le strutture che avrebbero dovuto ospitarci.” –
continua Castro, presidente anche dell’associazione Ifimedia, organizzatrice dell’evento – ” Siamo dunque stati costretti a cercare a Roma un’altra location più grande, che sarà disponibile però solo ai primi del 2017.
Abbiamo deciso quindi di rinviare di qualche mese la nostra manifestazione, allo scopo di garantire al numeroso pubblico previsto una partecipazione adeguata. In questi giorni, stiamo definendo gli accordi con la nuova struttura e anche le nuove date. Ne daremo notizia appena tutto sarà confermato”.

 

 

901 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: