Droni: FlyTop vola in Spagna per il Global Robot Expo

0

FlyTop SpA nota azienda italiana molto attiva nel settori droni alias SAPR,  parteciperà alla più importante Fiera Europea sulla Robotica. I giorni 2,3 e 4 febbraio a Madrid in Spagna.

In un settore in espansione e in costante crescita, questo evento rappresenta il punto di riferimento nel campo della tecnologia di: consumo, professionale e medica. Il Global Robot Expo è una vetrina che ha il maggiore impatto con il futuro ed attuale del mercato europeo. Oltre a questo, la manifestazione garantisce un’immagine attraente con contenuti di alto interesse, il che assicura un elevato volume di riscontri multimediali.

In particolare per il settore dei droni, l’evento, che presenterà gli usi più innovativi di questi sistemi, ha lo scopo di proporre gli ultimi sviluppi tecnologici dei APR civili e le loro applicazioni professionali.
Alcuni canali mediatici spagnoli hanno dato risalto ai recenti riconoscimenti rilasciati da ENAC, di inoffensività e Certificazione di Progetto per alcuni SAPR prodotti dalla azienda capitolina.
Certificación de Diseño de la Autoridad de Aviación Civil para el FlySmart y la FlyFast 2.0 y el FlyNovex
Design Certification of the Civil Aviation Authority for FlySmart and FlyFast 2.0 and FlyNovex

drone-flytop

.

277 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: