TwoDots è il secondo venditore di droni in Italia. E ora motori brushless, GPS, droni da selfie e da gara

0

I dati GFK confermano che nelle catene di distribuzione, GDO, vendite on-line e negozi specializzat Twodots è risultato il secondo marchio di droni in Italia come unità vendute ed il terzo come volume di fatturato. In un mercato stimato da GFK di circa 90.000 pezzi venduti, TwoDots conquista una quota del 14% e posizione ben 3 modelli nel top ten dei besteseller.

Un risultato ancora più eclatante se si considera che è stato raggiunto già al secondo anno di attività dell’azienda su questa linea di prodotti e che stimola la società ad un ulteriore impegno per la ricerca e lo sviluppo di nuovi ed interessanti prodotti per il 2017.
Lo confermano i titolari Maurizio Curioni (nella foto) Davide Grecchi che promettono grandi novità per l’anno in corso:
Essere riusciti a interpretare le esigenze dei clienti e aver soddisfatto le loro aspettative in termini di prezzo e prestazioni, non può che essere una spinta a fare ancora meglio”. Per la stagione estiva,ci dicono in TwoDots, “Stiamo pianificando nuovi modelli di droni che pur mantenendo costi molto contenuti possano essere dotati anche di GPS, motori brushless, camera ad alta risoluzione e batterie di maggior durata. Vogliamo presentare al mercato per questa estate un selfie drone molto economico e poi a seguire anche con un racing drone e modelli dedicati che sfruttino la realtà aumentata, tutti all’ interno delle fasce prezzo che ci hanno contraddistinto e premiato”.
2239 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: