Scuole per droni in Sicilia: qualcosa si muove? Una misteriosa pubblicità di Italdron

0

Mentre impaginavamo il numero 22 di DronEzine Magazine, che sarà in edicola e in download ai primi di aprile, ci è caduto l’occhio su una misteriosa pubblicità di Italdron…

Dopo aver colonizzato mezza Italia con le sedi secondarie della sua scuola di volo, l’azienda ravvennate si prepara anche a sbarcare in Sicilia? Dalla grafica parrebbe di sì.
Naturalmente abbiamo chiesto subito spiegazioni all’ufficio stampa di Italdron Academy, ma le risposte sono state molto evasive, né conferme né smentite. Ma ci hanno confermato che la pubblicità resta quella, quindi qualcosa vorrà dire di sicuro. Cosa ancora non lo sappiamo, ma seguiamo con interesse l’evoluzione degli eventi: i colleghi siciliani non hanno nessuna opportunità di formazione nell’isola, e il problema è grave specialmente per chi ha preso l’attestato con le vecchie regole negli aeroclub di Palermo e Catania e ora sente ticchettare l’orologio e avvicinarsi il momento i cui dovrà decidere se lasciar scadere il vecchio attestato o sobbarcarsi una costosa e faticosa trasferta. A meno che qualcuno, magari dalla Romagna, aprirà una scuola in loco.

1040 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: