Il drone Xiaomi Xiaomi-Mi è in vendita su TomTop

0

Nel popolare portale di ecommerce, che spedisce in tutto il mondo, è disponibile il drone Xiaomi Mi, il primo drone sempiprofessionale del produttore di telefonini asiatico che si propone come alternativa al Phantom 3, anche come qualità delle riprese.

Compresa spedizione ed oneridoganali, che sono assolti alla fonte, il drone costa 4k prezzo 485 euro sul sito internazionale http://www.tomtop.com/it/rc-quadcopter-1192/p-rm6355us.html?aid=19940615.
xiaomi-mi-droneA differenza del Phantom 3, a cui assomiglia, ha i carrelli ripieghevoli per un più agevole trasporto ed è particolarmente facile da usare. tra l’altro, per evitare che i principianti possano fare pasticci con le funzioni avanzate, proprio come in un videogioco si sbloccano una volta raggiunta una mezzoretta di tempo di volo, trascorsi i quali si possono usare rotte automatiche, i point of intrest, la funzione Orbit (quella che fa sì che il drone giri intorno al soggetto da riprendere) e modificare i limiti di altezza e distanza rispetto al pilota.

xiaomi-mi-droneLa batteria garantisce un’autonomia di circa 25 minuti, ma il caricabatterie piuttosto sottopotenziato richiede un’ora e mezza per la ricarica completa. La macchina è fornita con una gimbal a tre assi (che va montata sul drone). I motori, come si conviene a una macchina tutto sommato semiprofessionale, sono brushless, il che significa prestazioni migliori, durata maggiore e peso e consumi inferiori rispetto ai più economici motori a spazzole montate sui droni giocattolo. Oltretutto i brushless non richiedono i delicati ingranaggi di nylon dei motori a spazzole, a tutto vantaggio della sicurezza e affidabilità. Il posizionamento in hovering di precisione è garantito da una piccola camera nadirale e due sensori sonar.

 

 

1365 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: