Yuneec Breeze 4K ora è pronto per la diretta sui social

0

Breeze, il piccolo drone per i selfie aerei prodotto da Yuneec si avvarrà presto della modalità di condivisione in streaming sui principali social network.

Il che si traduce in soldoni, in dirette su Facebook o Youtube trasmesse dallo Yuneec Breeze 4K e condivise immediatamente con amici e parenti.
La diretta in streaming risulta possibile con le ultime app per Android e iOS, ma anche su altri canali, dato che il protocollo utilizzato sarà quello del RTMP real Time messaging Protocol.

Nonostante la camera del piccolo drone da selfie aerei sia una 4K, la diretta avverrà solamente a 720p, cioè un semplice HD. La visione sui social dovrebbe essere più che sufficiente e l’audio è incluso nella trasmissione. Per inciso se qualcuno volesse approfondire e conoscere le caratteristiche del Breeze 4K, il drone per selfie aerei di casa Yuneec, potrà farlo leggendo la nostra recensione.

Ecco le caratteristiche tecniche introdotte dalle nuove app:
• Streaming video in 720p HD
• Iterazione immediata con l’audience degli spettatori
• Compatibile con i protocolli di Facebook, YouTube, e Real-Time Messaging Protocol
• Video registrato dal drone  Breeze
• Audio registrato dal dispositivo mobile
• Possibilità di rinominare lo streaming live

Insomma droni sempre più piccoli e sempre più sociali.Certamente con le connessioni a banda larga, la diffusione della elettronica di consumo che ha abbassato i prezzi di microprocessori,  sensori ottici e tutto il resto, ci troveremo in un mondo dove presto gli obsoleti  bastoni da selfie apparterranno ad un era tecnologica del passato.
E gli utenti? Tutti a sorridere, ma con il naso rivolto al cielo.

 

915 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: