Incredibile ma vero, con DJI prendi in prestito un Mavic Pro gratis per 2 settimane

0

Avete sempre sognato di fare almeno un giro di prova su un Mavic Pro della DJI, ma non avete mai avuto il coraggio (o i soldi) per comprarlo? Tranquilli, DJI ve lo offre in prova gratuita per due settimane.

Letta così, verrebbe da pensare a quelle iniziative di marketing a metà tra l’oscuro e una truffa palese, ordite da un’azienda collegata ad un’altra azienda, che possiede delle quote di un’altra azienda ancora. E invece è tutto vero, con tanto di pagina dedicata sul sito ufficiale di DJI.

Il colosso cinese dei droni, in partnership con national Geographic, offre infatti a chiunque la possibilità di ricevere un Mavic Pro e usarlo per 2 settimane senza spendere un solo centesimo. È sufficiente iscriversi sul sito web http://events.dji.com/mavicfreerental per partecipare all’estrazione.

L’iniziativa è valida dal 5 settembre al 31 ottobre. I Mavic Pro disponibili sono ovviamente in numero limitato e perciò non sarà facile aggiudicarseli. Inoltre, a garanzia del prodotto, potrebbe essere richiesto un deposito cauzionale.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://events.dji.com/mavicfreerental, rivolgervi all’indirizzo email freerental@dji.com, oppure direttamente negli store DJI.

In bocca al lupo!

2892 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: