Qualità certificata per i corsi per pilota di droni Aerovision

0

Aerovision, centro di addestramento autorizzato ENAC n° 009, ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015. Si tratta del primo centro di addestramento in Italia ad aver ottenuto una certificazione di qualità di questo livello.

“Ancor più soddisfatti”, dice Loredana Scaffa responsabile della scuola di volo, “perché siamo stati certificati dalla DNV-GL, lo stesso ente che ha certificato, tra gli altri, ENAV”
Aerovision prosegue così nel suo percorso di qualità iniziato ormai tre anni fa nel campo dell’addestramento dei Piloti di APR per garantire a questo mercato, un futuro di professionisti capaci e preparati.
“Oltre alla certificazione per l’addestramento”, prosegue la dottoressa Scaffa, “Aerovision ha ottenuto la certificazione anche per i servizi di ripresa video o altra sensoristica con i SAPR“. Ricordiamo che la sede principale di Aerovision è a Roma, ma la scuola eroga corsi per l’ottenimento dell’attestato di pilota remoto (il cosiddetto “patentino” per i droni) anche a Lecce (Martano), Bari, Sibari, e Termini Imerese (Palermo). Sconto del 10% per i soci e abbonati a DronEzine.

Gallery

861 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: