Modena 28 ottobre, inaugura il DJI shop in shop

0

Shop in shop, una formula commerciale sempre più spesso utilizzata presso i negozi fisici di grandi dimensioni per concentrare l’attenzione, ma anche dare risposte precise e mirate al cliente finale. Non è raro quindi incontrare nel reparto tecnologia di alcuni canali della grande distribuzione organizzata, corner o spazi appositamente ritagliati, monotematici e con personale dedicato.

ATTIVA SPA in collaborazione con DJI ha iniziato un percorso che prevede la apertura di numerosi negozi ufficiali ed autorizzati attraverso la formula “Shop-in-Shop”.

Soluzione realizzata all’interno delle catene retail per una copertura capillare del territorio italiano su modello di quanto introdotto da Apple nel canale consumer. La formula garantisce al cliente il fattivo supporto di personale dedicato nella scelta del drone, con la possibilità di testarlo immediatamente in “fly-cage” appositamente realizzate.

Viene inoltre sempre assicurata la immediata disponibilità di tutto il portafoglio prodotti DJI, comprese le referenze di nicchia solitamente non reperibili presso la grande distribuzione specializzata.

Il primo di questi DJI shop-in-shop verrà inaugurato Sabato 28 Ottobre presso il MEDIAWORLD di Modena piazza da sempre molto attiva sul mercato dei droni.
Sono previsti forti sconti per acquisto di prodotto a marchio DJI durante questo primo open day.

1450 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: