Quad for kid, le scuole sono finite facciamo divertire i nostri bambini

0

Le scuole sono finite, facciamo divertire i nostri bambini con un drone in miniatura. Certo che a chiamarlo drone ci vuole un bel coraggio ma se lo chiamiamo quadricottero nessuno capisce di cosa si tratti.

Veramente un piccolo quadricottero, forse tra i più piccoli in circolazione al momento della stesura di questo articolo. Sta in un quarto del palmo della mano e il telecomando è altrettanto piccolo (e poco usabile).

Ci vogliono davvero le mani della festa per un adulto, ma un bambino si potrà divertire senza timore di farsi male, sia per le piccole dimensioni delle eliche sia per la massa e il peso del piccolo quad. Lo abbiamo provato e l’elettronica come sempre in questi casi la fa da padrona rendendo il piccolo drone in grado di volare decentemente all’aperto anche con una piccola brezza. Ci vuole una buona vista perchè già a 10 metri di distanza diventa difficile capirne l’orientamento.

IMG_5908

Si chiama Cheerson CX10 mini, In vendita dal reseller internazionale BangGood a poco meno di 20 euro, disponibile in quattro colori: verde, rosa, azzurro e arancione. Vi lasciamo alla visione del video promozionale e vi  ricordiamo che, si tratta di un gioco per adulti, ma se lo volete regalare ai vostri bambini occore sempre la supervisione di un genitore.

1728 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: