Ora di cambiare drone? Dal 7 aprile dai un occhiata a Permutadroni.com

0

permutadroni.com è il nuovo portale web dedicato alla vendita e all’acquisto di droni usati garantiti. Il progetto è stato sviluppato dai ragazzi della DRON-E, il lancio ufficiale sarà effettuato il 7 aprile da mezzanotte e sarà possibile approfittare da subito di offerte convenienti.
Abbiamo intervistato il responsabile tecnico della DRON-E, Antonio Mazza

Come fate a garantire ai clienti di permutadroni.com la piena funzionalità dei droni usati? le batterie si sfiancano, se usati male i motori soffrono... 

Il progetto permutadroni.com nasce nel nostro laboratorio tecnico. Effettuiamo da anni centinaia di riparazioni su droni provenienti da tutta Italia, poiché molti clienti preferiscono mandare il drone danneggiato a noi piuttosto che al dji repair in Olanda, a causa degli estenuanti tempi di attesa. Grazie alla competenza del nostro team, abbiamo recuperato droni che sembravano perduti, maturando così un’esperienza tale da poter garantire i prodotti che testiamo, perché chiaramente prima di venderli li testiamo tutti.

Un lavoro che influirà sul prezzo finale… Immagino che dovendo testare i droni costeranno di più di quelli su subito.it o altri mercatini online. O no?”

Devo dire che molti dei droni che ci arrivano in assistenza sono stati acquistati da siti simili, tuttavia, seppur apparentemente in buone condizioni, nascondono difetti elettronici e meccanici non immediatamente visibili e purtroppo capita spesso che il malcapitato acquirente non possa far nulla per recuperare l’importo speso. I nostri droni usati devono superare una serie di test prima di essere messi nel mercato, infatti forniamo una garanzia post vendita di 12 mesi.

Come funziona permuta droni:

1. Inserisci i dati del tuo drone su permutadroni.com

2. Scegli se permutare il tuo vecchio drone per l’acquisto di uno nuovo, o se preferisci permutarlo per ricevere denaro in contanti.

3. Inserisci le informazioni del tuo usato e ti sarà inviata, subito e senza costi, la valutazione del tuo drone.

4. Spedisci il tuo vecchio drone per permettere ai tecnici la valutazione gratuita.

5. Se la valutazione sarà confermata, potrai permutare il tuo drone e versare la differenza per ricevere in 24 ore il tuo nuovo drone (se è immediatamente disponibile).

6. Se hai deciso di vendere il tuo drone, la somma dell’acquisto sarà trasferito tramite contanti, bonifico bancario, paypal o tramite postepay alla conferma della valutazione.

2095 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: