Nuovo DJI Phantom 4: esclusiva Apple fino al 1 Aprile

0

Sebbene la data possa far pensare ad un pesce d’Aprile arrivato un po’ troppo in anticipo, è tutto vero. Fino al primo di Aprile, chi vorrà acquistare il nuovo Phantom 4, presentato ieri da DJI, potrà farlo esclusivamente negli store dell’azienda produttrice, attraverso i suoi canali online, oppure attraverso Apple.

Per il primo mese di vita del suo ultimo e attesissimo gioiello, infatti, il leader mondiale dei droni (battente bandiera cinese) ne ha concesso all’azienda di Cupertino l’esclusiva di vendita, rafforzando ancora di più i legami tra le due compagnie.

Facendo un rapido controllo sul web, DJI Phantom 4 è infatti già disponibile a 1599,00 euro sullo store online di Apple Italia, e a 1399,95 dollari su quello americano. Ma i tanti fan della serie Phantom che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo arrivato in casa DJI dovranno avere ancora un po’ di pazienza, perché a causa della gran quantità di richieste ricevute, la stessa azienda ha fatto sapere che le consegne cominceranno solo tra una o due settimane.

1753 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: