Drone Yuneec H520 con l’app Pix4DCapture installata sul radiocomando

0

Una bella notizia sia per gli appassionati, ma sopratutto per i professionisti che utilizzano sistemi a pilotaggio remoto prodotti da Yuneec.
Dalle prossime versioni del drone Yuneec Typhon H520 sarà installata sul radiocomando, ma il termine corretto sarebbe ground station, l’applicazione Pix4DCapture per facilitare le missioni di aero fotogrammetria.

L’applicazione gratuita è installabile anche sulle precedenti versioni della ground station ST16S e si chiama PIX4D Ctrl+. Per montarla sul proprio device di controllo del drone Yuneec H520 è sufficiente recarsi sul market di Android ovvero il Google Play e cercare Ctrl+ Yuneec. Ovviamente bisogna assicurarsi prima di essere connessi a internet.

Una volta trovata l’applicazione gratuita, sarà sufficiente tappare su Install e poi su Accept. Dopo lo scaricamento si potrà toccare nuovamente con la punta delle dita su Open e partirà l’installazione sul device ST16 ovvero il radiocomando del drone Yuneec H520.
L’applicazione sarà un ausilio per la pianificazione delle missioni eseguite con i droni e i rilievi aerofotogrammetrici da far elaborare grazie al sotfware Pix4D

Maggiori informazioni sul processo di installazione sul sito di Yunecc cliccando qui.
Informazioni su Pix4Capture cliccando qui.
Foto in testa all’articolo di sUasNews

1181 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: