Droni: DJI Mavic 2 Pro in arrivo aumenti di prezzi

0

Drone DJI Mavic 2 Pro, da indiscrezioni  circolanti in rete apprendiamo che da lunedi il Mavic 2 Pro aumenterà di prezzo.

L’ultimo nato da casa DJI – leader mondiale nella produzione di droni consumer e professionali – il drone DJI Mavic 2 Pro ha riempito le pagine dei media specializzati e anche dei portali di novità tecnologiche.
Il Mavic 2 nella versione Zoom e sopratutto nella versione Pro, uguali in tutto e per tutto ad eccezione del comparto video fotografico, sono l’ultimo ritrovato in ambito di velivoli a pilotaggio remoto. Sono sicuri dato che abbondano di sensori in tutti e 4 i lati, con l’aggiunta di sensori inferiori e superiori.
Certo la guida con i sensori attivati, non deve sostituire l’attenzione del pilota umano, ma sono comunque un bel ausilio in termini di sicurezza.

[Leggi qui la recensione completa e prova in volo del drone DJI Mavic 2 Pro]

Novità poco piacevole

  • Da lunedì i prezzi per il Mavic 2 Pro aumenteranno arrivando a toccare euro 1499,00 per il solo drone; attualmente il Mavic 2 costa euro 1449,00
  • mentre la versione con i DJI Goggles RE arriverà a toccare la cifra di euro 1998,00

Non siamo ancora in grado di fornire una spiegazione che giustifichi questi aumenti, forse l’eccessiva richiesta, ma potrebbe essere l’occasione per fare acquisti in questo week end di metà settembre, fermando l prezzi e risparmiano qualche decina di euro, una cinquantina per l’esattezza per la versione solo drone.

Approfitta dei prezzi attuali prima del rincaro

PREZZI: comprensivi di batteria, caricabatteria, radiocomando e 4 paia di eliche acquistabili sul DJI store Italiano
il drone MAVIC 2 ZOOM  costa euro 1249,00
il drone MAVIC 2 PRO costa euro 1449,00

 

 

6197 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: