DJI abbassa i prezzi per i piccoli droni

0

Il Phantom 2, il drone bianco conosciuto anche dal pubblico meno attento, potrà essere acquistato in Europa e in Italia a prezzi davvero allettanti.

DJI Innovation, la dinamica azienda asiatica che sta dominando il mercato dei velicoli a pilotaggio remoto gli APR o droni, propone come di consueto un abbassamento dei prezzi di uno dei suoi prodotto consumer di punta l’arcinoto fantasmino bianco: il Phantom2 nelle varie versioni Vision o H3.

Con poco più  di 550 euro sarà sicuramente possibile tra qualche giorno acquistare il drone che vola da solo, questa è l’impressione che viene trasmessa al pilota,  quando dopo aver effettuato le opportune regolazioni e settaggi, ci si trova a comandare remotamente questo drone multirotore.

Nelle versioni Vision viene fornito con telecamera incorporata che permette all’appassionato hobbysta o al videomaker che necessita di un muletto, di effettuare una ripresa molto easy e senza pensieri e di realizzare egregiamente degli ottimi filmati.

 

prezzi consigliati per il mercato europeo

prezzi consigliati per il mercato europeo

La stessa DJI lo scorso anno, poco prima di Natale esegui un sostanziale ribasso dei prezzi che lasciava presagire una uscita sul mercato di un nuovo prodotto e infatti si affiancò al allora leader Phantom la nuova versione Phantom 2 e a seguire il Phantom 2 Vision.

Cosa ci riserveranno questa volta gli eclettici produttori cinesi che oltre a sfornare prodotti di discreta fattura e con un ottimo funzionamento considerando la fascia di prezzo e il target al quale sono rivolti, con design accattivanti e politiche commerciali davvero aggressive?

Intanto ricordiamo che i soci di DronEzine hanno uno sconto del 10% sui droni DJI venduti da HobbyHobby.

3438 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: