Vuoi lavorare col drone senza patentino? Vediamoci online il 16 o il 18 ottobre

0

I trecentini inoffensivi sono gli unici droni che per legge possono essere usati per lavoro senza patentino, e possono affrontare ambienti difficili o impossibili per tutti gli altri droni:  possono volare sulle persone, non hanno buffer, sono lo strumento ideale per lavorare in città o sugli invitati a un matrimonio. Ma i trecentini sono SAPR, non aeromodelli: ci sono molte cose che devi sapere per lavorare legalmente senza patentino. Incontriamoci online  il 16 o il 18 ottobre e parliamone!

Lavorare senza patentino sulle persone e in città piace, e i trecentini sono oltre la metà dei SAPR registrati a ENAC. Però appunto sono SAPR, non aeromodelli, e per poterli usare legalmente per lavoro e nelle zone dove gli aeromodelli non possono volare (in città, appunto, ma anche nei CTR aeroportuali) ci sono molte cose da sapere.

Per aiutare le persone ad affrontare con successo la carriera di operatore di SAPR DronEzine ha da anni messo in piedi l’iniziativa #IoVoloTrecentino, corsi tenuti da istruttori riconosciuti da ENAC in tutta Italia per imparare in poco tempo e con poca spesa tutto quello che c’è da sapere su queste affascinanti macchine.

I corsi in aula piacciono, ma in tanti ci hanno chiesto di fare anche dei corsi webinar per poterli seguire tranquillamente da casa. Ora questi corsi sono arrivati, il primo si terrà – diviso in due parti – il 25 e 26 ottobre 2018. 

Però prima di questo corso abbiamo individuato due date (16 e 18 ottobre 2018 ore 21-21:30)  aperte a tutti, gratuite, per incontrarci, provare gli strumenti del Webinar, farsi un’idea di come sarà il corso ma anche e soprattutto per chiarire qualche dubbio sui trecentini e rispondere alle tue domande.

Quindi se ti interessano i trecentini, gratis e senza impegno collegati alla sala DronEzine il 16 e 18 ottobre prossimo dalle ore 21 alle 21:30, e parliamone insieme.
Ti aspettiamo! dronezine.clickmeeting.com/dronezine-bar codice evento 641184187
(limite massimo 25 utenti connessi)
DronEzine usa la piattaforma ClickMeeting, per seguire le lezioni basta un computer con un browser Web. A chi invece desidera seguire il webinar via smartphone o tablet consigliamo di scaricare per tempo le app perAndroid o iOS

 

 

 

3659 visite

Commenta:

Segui DronEzine sui social: