Vuoi comprare un drone DJI, ma non sei sicuro? Noleggialo e provalo prima!

0

In moltissimi settori è possibile provare i prodotti prima di acquistarli. Succede per le automobili, per gli articoli video fotografici magari sotto l’occhio attento degli addetti alle vendite. Stessa cosa per i computer o gli occhiali da sole. Qualche volta per gli orologi e che dire poi degli immobili? Certo non vi ci faranno dormire dentro, ma spesso prima di andare dal notaio l’acquirente effettua 4 o 5 visite per l’appartamento dei suoi sogni.
E nel settore droni, possiamo dire la stessa cosa? Sino ad oggi no, ma da ieri è partita una interessante iniziativa a tal proposito.

DJI Authorized Retail Store Italia pare essere la prima azienda in Europa ad effettuare il noleggio di quasi tutti i prodotti da lei commercializzati. Sarà possibile affittare per un breve periodo tutta la gamma dei droni DJI ivi compresi i gimbal cioè gli stabilizzatori di immagine per riprese a mano effettuate a terra.
Il noleggio vero e proprio partirà dallo DJI Store Italia online e verrà progressivamente esteso anche ai due negozi fisici situati a Roma e Milano.

Noleggia e prova il tuo prossimo drone DJI e poi decidi se acquistarlo con un sconto

L’innovativa  formula “TRY & BUY” permetterà a tutti gli appassionati e ai professionisti di provare per un certo periodo i droni DJI o gli stabilizzatori terrestri;  a fine noleggio se ancora interessati all’acquisto, potranno ricevere un buono sconto del 10% per il loro oggetto dei desideri.
Se invece non saranno rimasti soddisfatti, potranno regalare tale sconto a un amico o a un collega che voglia acquistare il prodotto appena provato.

Alcuni esempi pratici: se per ipotesi si noleggia un DJI Phantom 4 Plus 2.0 per 3 giorni si spenderanno euro 180,00, ma alla fine del noleggio si riceverà un buono sconto del 10% con un valore stimato di euro 199,00. In questo caso, addirittura il saldo sarà molto positivo per l’acquirente.
Oppure se si vuole testare per un  periodo di tre giorni un drone DJI Mavic 2 Pro, si spenderanno euro 147,00 e dopo aver restituito il prodotto si riceverà un buono sconto di euro 149,00 per l’acquisto di tale drone.

I tempi per usufruire del noleggio al fine di testare i prodotti DJI sono molto ridotti. Basterà una prenotazione anticipata di soli 3 giorni, poi una volta eseguito il pagamento si potrà riceverlo comodamente al proprio domicilio. All’interno del pacco ci saranno le istruzioni per restituirlo sempre a mezzo corriere.

Ecco 4 buoni motivi per noleggiare un drone DJI:

  • Siete indecisi sull’acquisto dell’ultimo drone DJI appena uscito e non vi fidate delle recensioni.
  • Siete professionisti e per il giorno delle riprese di un lavoro molto importante volete avere un backup per non dover sospendere le attività lavorative in caso di guasto o malfunzionamento.
  • Volete lavorare in Italia e non potete portare il drone in aereo.
  • E’ il primo lavoro commissionato che ricevete e non avete proprio quel tipo di drone che vi servirebbe per realizzarlo.

Consigliamo di leggere con attenzione tutte le condizioni della offerta, prima di effettuare un noleggio di un done o un accessorio DJI.
Al fine di cautelare DJI ARS da un uso improprio, sarà richiesto un deposito cauzionale che verrà restituito una volta reso il prodotto noleggiato esente da difetti.
Maggiori informazioni sul noleggio di droni e gimbal DJI su questo sito.

1706 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: