Natale 2018, tutto da condividere con prodotti HiTech GoPro e DJI

0

In base ai sondaggi e alle previsioni sul periodo natalizio, quest’anno  i regali Hi-Tech più desiderati del 2018  sono le videocamere GoPro, e i droni DJI. Questi devices elettronici che spopolano non solo tra gli appassionati di tecnologia, ma anche tra gli amanti di sport o viaggi,

Per il Natale 2018, da venerdì 7 a martedì 18 Dicembre, si ha la possibilità di trovare il regalo perfetto grazie all’iniziativa GoCamera Play Xmas del rivenditore autorizzato GoPro e DJI italiano. L’iniziativa ti permette di navigare tra tantissime offerte hi-tech, di confezionare i doni da mettere sotto l’albero con l’aiuto di un vero esperto e, insieme a action cam, droni e accessori, di regalare tanti vantaggi.

Il programma natalizio, infatti, prevede due diverse iniziative dedicate. Da un lato GoPro 7 Xmas mette in campo un risparmio fino a più di 100€ su HERO7 con il Bonus 7 Plus, oltre a centinaia di accessori con taglio prezzo fino a -50%.
La top di gamma di casa GoPro è l’unica a vantare la stabilizzazione HyperSmooth di nuova generazione, la funzione TimeWarp e lo streaming su Facebook. Una videocamera potentissima con la sua risoluzione massima 4K@30 e la funzione SuperFoto.

Mentre per quanto riguarda i droni, DJI Easy Xmas permette di regalare droni DJI con sconti fino a -100€ e l’accesso al programma Volare Facile. In più, nuove promo dal -10% al -30% su tantissimi accessori dedicati al mondo droni.

Per vedere tutti i gadget elettronici, i droni e gli stabilizzatori DJI Osmo Mobile 2 e DJI Osmo Pocket e le camere GoPro in offerta da regalare per il Natale 2018, visitare il sito GoCamera.it

 

339 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: