Drone riprende le cascate del Salto Angel in Venezuela [VIDEO]

Com’è l’effetto di un video fpv col drone che insegue l’acqua lungo una cascata? E come verrebbero le riprese se la cascata in questione fosse il Salto Angel, in Venezuela, che con 979 metri di altezza rappresenta quella col dislivello maggiore al mondo?

Non ha voluto chiederselo due volte, Ellis van Jason, videomaker e amante dei droni con un canale Youtube da oltre 50mila iscritti, che assieme ad un suo amico si è addentrato all’interno del Parco Canaima, nel cuore della foresta amazzonica, alla ricerca del modo migliore per immortalare la bellezza del luogo, girando uno dei video naturalisti più spettacolari di sempre grazie al suo drone fpv che ha dato un tocco ancora più unico alla riprese, permettendo anche a noi osservatori di saltare con l’acqua, inseguendola mentre cade nel vuoto per quasi un chilometro di altezza.

Ellis è un vero specialista dello stile fpv (tempo fa ha persino lanciato una sua accademia), grazie al quale tempo fa si è pure anche aggiudicato il primo premio del contest Skypixel 2020 col suo video girato sull’isola di Madeira.

 

 

polizza temporanea assicurazione per lavoro con i droni