Geoskylab startup dell’anno

0

L’Organizzazione di consulenza riconosciuta Enac GeoSkyLab ha vibnto il prestigioso  Italian Master Startup Award, (ex Start Up dell’Anno) nella categoria “parchi scientifici e tecnologici”.

L’ Italian Master Startup Award è una delle competizioni più attese nel campo delle startup e dal mondo degli incubatori universitari ad esse collegati. Per questo esige la presenza di esperti provenienti dal settore del business angel investing e dell’early stage venture capital e da aziende e banche presenti sul territorio nazionale che hanno il compito di selezionare l’Impresa hi-tech che ha ottenuto i migliori risultati sul mercato nei primi anni dalla costituzione. la manifestazione è organizzata da Organizzata da PNICube, Fondazione del Politecnico di Milano (PNICube – Associazione degli Incubatori e delle Business Plan Competition accademiche italiane).

Dal 2007 è l’unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech nei primi anni dalla costituzione.

I giurati dell’IMSA 2015:
Giusy Cannone di IAG, Andrea Ceci di CRIT, Paola Garibotti di Unicredit, Raffaella Ghizzoni di Siemens, Daniele Pagani di Microsoft, Nicola Redi di Vertis SGR, Antonello Saccomanno di AIFO, Diana Saraceni di Panakès Partners, Marco Spinetto di Pirelli Tyre, Davide Turco di Intesa Sanpaolo e Renato Zanovello di National Instruments.

 

La finale si è svolta ieri 10 giugno alla sede in Bovisa del Politecnico di Milano.

Gallery

 

957 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: