GoPro, prepara il proprio drone per il primo semestre del 2016

0

Non solo rumors per GoPro famosa per la serie vincente delle ActionCam che hanno letteralmente spopolato e sono usate in tutti i contesti. Tra i più comuni sicuramente quello che le vedono a bordo dei droni, o meno impropriamente sui velivoli a pilotaggio remoto.

Non è sfuggito tale uso ai vertici dell’azienda e proprio Nick Woodman, il  fondatore a CEO di GoPro, ha rilasciato altre importanti dichiarazioni in occasione di Disrupt SF 2015 a San Francisco.
Lo sviluppo è sulla buona strada per il primo semestre del 2016” dichiara Woodman che prosegue affermando che “GoPro ha già intrapreso strade diverse, come ad esempio la nuova Hero4 che è completamente differente dalle precedenti camere, è più piccola, leggera e già resistente agli spruzzi appena estratta dalla confezione“.

Con buone probabilità vedremo il genio creativo di GoPro che costruirà un drone intorno alla propria telecamera. Una strada che altri famosi costruttori di droni hanno già intrapreso scegliendo camere di altre marche. Il diverbio tra GoPro e DJI Innovations pare non aver trovato soluzione e probabilmente ne gioveranno i consumatori.

Fonte TechCrunch

 

1056 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: