Dopo il ModelGame di Bologna, Yuneec atterra a Bergamo

0

Archiviato il ModelGame di Bologna, prima di tornare in Germania il camper Yuneec ha fatto tappa a Bergamo per una giornata all’ombra delle Mura Venete in compagnia dei responsabili del negozio bergamasco di Idroni, la prima rete di affiliazione e franchising nel settore SAPR che, il prossimo 19 dicembre, inaugurerà il punto vendita di Erbusco, in provincia di Brescia.

Per la multinazionale con base europea ad Amburgo è stata l’occasione per riproporre i suoi prodotti, a distanza di sei mesi dalla rassegna orobica DronExpo.

Ovviamente l’attenzione è stata rivolta al nuovo Tornado, ma grande risalto è stato dato al simulatore di volo che, con soli 30 euro, permette di fare pratica con i modelli Typhoon Q500, Q500+, Typhoon G: un programma che ha le carte in regola per trovare spazio non solo nelle scuole di volo, ma anche nei negozi di tutta Italia.

Infatti Yuneec intende puntare sul mercato nostrano che, nonostante sia rallentato da un regolamento ritenuto ancora troppo restrittivo, sta prendendo piede, soprattutto in ambito professionale. Per questo motivo nei prossimi mesi il camper di Yuneec tornerà più volte in Italia, per un tour nelle principali città: per quanto manchino ancora le date, da qui a marzo il Tornado volerà anche a Milano, Firenze, Roma e a Napoli.

1026 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: