Nivea presenta drone gabbiano che spruzza crema solare

0

Sta facendo molto discutere un nuovo spot della Nivea, diretto a comunicare l’importanza della crema solare  per i bambini. Nel video un drone gabbiano vola sulle spiagge colpendo con spruzzi di crema solare i bambini.

Tutti sappiamo quanto spalmare la crema solare sia una pratica noiosa, soprattutto per i bambini che appena si trovano in vista del mare vorrebbero solo correre verso il bagnasciuga e divertirsi tra schizzi d’acqua e castelli di sabbia. Lo spot della Nivea punta proprio sull’importanza del gioco e del divertimento come strumenti per conquistare i bambini e la loro disponibilità. E se invece della mamma la crema solare fosse spruzzata da un gabbiano che sorvola la spiaggia come fosse un caccia bombardiere, in cerca di bambini che ancora non hanno messo la protezione solare? Adesso i bambini sono felici, ridono e si divertono ad essere colpiti.

È il drone, sotto forma di gabbiano telecomandato, a fare la parte del personaggio buono e divertente, il che testimonia quanto, anche nella pubblicità, i droni stiano assumendo compiti sempre più utili e positivi.

Certo la riuscita dello spot, e soprattutto il suo buon senso, sono tutti da dimostrare.

1800 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: