CES 2017, facciamo il pieno di selfie droni

0

CES 2017: il  grande evento della elettronica di consumo, nel quale siamo certi oramai ben poche cose possono stupire il pubblico giunto sino a Las Vegas, non mancano anzi sono affollatissimi i droni.

Al Consumer Electronics Show, come consuetudine sono parecchi i droni in bella mostra, sia nelle voliere interne sia sugli stand degli espositori. Se c’è un drone che potrebbe volare anche in mezzo al pubblico è il piccolo ROVA Flying selfie, che come dice il nome per l’appunto nasce con un solo scopo, fornire selfie aerei facili al “portatore sano di drone“.

Con un forma che ricorda da vicino il drone Hover Camera di cui parlammo qui, ovvero con le eliche protette da una telaio che lo rende simile a un quadrato di 20 centimetri per 20, disponibile in 4 colori, il ROVA Flying Selfies è l’ennesimo – e ci spiace dirlo – drone per selfie aerei.
Facile da configurare, anzi non richiede affatto alcun setup, si installa la app per iPhone, si premono un paio di bottoni e il drone per i selfie aerei indoor è pronto a scattare foto a 12 Mpx, volendo anche con il flash, visto che nasce per lavorare negli spazi coperti o registra video in FullHd formato Mp4 sino a 1080p@60fps,

drone-rova-flying-selfie

Non manca la possibilità di ricevere in diretta streaming sullo smartphone quanto registrato sulle Secure Digital installata a bordo e naturalmente la condivisione immediata su svariati social network. Il prezzo di 399 dollari pare allineato a quello dei concorrenti. Barometro e sensori di prossimità lo rendono ulteriormente sicuro per l’uso per il quale è stato progettato. Persino i 100 metri massimi di distanza dal telefono del pilota sono più che sufficienti per qualche ripresa edonistica scattata indoor.

Maggiori info sul sito del produttore.

 

1216 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: