DJI a New York, presenterà forse un nuovo drone?

0

Cresce l’attesa per l’evento newyorkese del 24 maggio nel quale DJI la nota azienda asiatica produttrice di droni presenterà forse il suo ultimo modello.

O forse no! In effetti la politica di creare attesa e tensione nei vari fans e amanti della tecnologia volante della casa cinese è davvero molto efficace. Finte o vere foto che trapelano da canali quantomeno discutibili, video teaser come quello in testa all’articolo e realizzati magistralmente per “non” far vedere di cosa si tratti. Di certo si intuisce che avrà una video fotocamera, date le riprese frontali degli attori mentre scoprono il nuovo oggetto del desiderio.

Che si tratti del nuovo drone fantomaticamente denominato Spark, che abbia un altro nome o che si tratti di un altro oggetto, non ci è dato modo certo di saperlo. L’unica cosa da fare è sintonizzarsi sulla diretta video in streaming mondiale che si terrà il 24 maggio sul sito Live DJI.

E per chi non potesse recarsi a NewYork o vedere la diretta?
Beh potrebbe ad esempio seguire la nostra rivista e i suoi canali social, dato che in Italia il 1 di giugno, siamo stati invitati alla presentazione molto probabile, dello stesso drone o non drone Spark o non Spark.
Solo di una cosa siamo certi, che si tratta di DJI e che come sempre, lascerà tutti a bocca aperta.

presentazione-video-teaser-dji-newyork

 

1001 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: