DJI Party, presentazione del drone DJI Spark e degli occhiali DJI Goggles a Roma

0

La curiosità è alta, l’attenzione dei media rivolta al ultimo nato in casa DJI Innovation, il piccolo drone quadricottero Spark. Finalmente dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 1 di giugno in un incontro dedicato ai soli operatori della stampa, ecco un evento dedicato al grande pubblico, dove il neonato gioiellino da poco più di 3 etti, verrà messo in mostra per tutti coloro che parteciperanno al DJI Party 2017.

Gli appassionati, i professionisti del settore o i modellisti, non potranno mancare a Roma i prossimi 10 e 11 giugno dalle 10:00 alle 21:00 presso il terzo piano del centro commerciale Euroma2.

In quella occasione sarà possibile provare, non solo il drone Spark, [leggi anche la  recensione del drone DJI Spark], ma anche gli occhiali  virtuali DJI Goggles [leggi anche la  recensione dei DJI goggles] in una arena di 350 metri quadri costruita all’interno del centro commerciale.
L’ingresso è gratuito ma consigliamo di visitare la pagina ufficiale dell’evento per avere informazioni sempre aggiornate.

Lo Spark pesa circa 300 grammi, dotato di paraeliche, sensore anteriore per il rilevamento degli ostacoli, si pilota con lo smaprtphone o con una serie di gesture preimpostate. Decolla e atterra sulla mano in tutta sicurezza. Esegue riprese aeree pre impostate di sicuro effetto. Insomma il vero selfie drone, dedicato a professionisti che vogliano un drone leggere da portarsi sempre appresso o appassionati di foto e video.

ragazza-drone-spark-700
“Lo Spark è un mini-drone straordinario, destinato a diventare la vera mania hi-tech della prossima estate”, spiega Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che gestisce il DJI Roma Store. “Chiunque potrà imparare a farlo volare con semplici gesti delle mani, realizzando selfie o video davvero molto originali e sorprendenti. Durante l’evento di presentazione nel prossimo weekend a Euroma2, il pubblico potrà provare per la prima volta a pilotare lo Spark e anche indossare i nuovissimi  DJI Goggles, i video-occhiali ad alta definizione che permettono di vivere un’esperienza di volo immersiva”.

In attesa di avere foto e video dell’evento, vi lasciamo alla compilation dei video registrati dal drone Spark durante la presentazione alla stampa e senza alcuna post produzione o ritocco finale.

1099 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: