Ti piace il Mavic Air? Vieni a provarlo in volo a Pavia venerdì 2 febbraio

0

Il nuovo drone targato DJI sta ricevendo un sacco di pollici in su, è ora di volarci sul serio e toccarlo con mano. La prima occasione dove provare personalmente il cinesino è Venerdì 2 Febbraio a Pavia, al campo volo Club Astra (Mezzana Bigli), scuola di volo per piloti professionisti di Sapr con cui DronEzine ha una lunga storia di collaborazione. L’evento è organizzato dalla torinese Fowa, storico distributore di materiale fotografico

Fowa S.p.A., azienda torinese storica, leader nel campo della distribuzione nazionale di prodotti per il mercato fotografico, da oltre 60 anni distribuisce grandi marchi come ad esempio Hasselblad, Panasonic-Lumix, Pentax, Zeiss, Samyang, ultimo arrivato è proprio DJI, brand leader nel settore droni. Grazie alla collaborazione con la Scuola Volo Club Astra di Mezzana Bigli (PV) e Dronezine, ha il piacere di incontrare tutti gli appassionati e i fotografi Venerdì 2 Febbraio 2018, per un evento indimenticabile.

ATTENZIONE: SOLO 30 POSTI DISPONIBILI AL MATTINO, 30 AL POMERIGGIO.   PRENOTA ORA, E’ GRATIS

Durante la giornata si potranno testare tutti i prodotti della gamma DJI (Inspire2, Zenmuse X7, Zenmuse X5s, Spark, Mavic, Ronin2), ma soprattutto, sarà possibile provare il nuovissimo DJI Mavic Air (leggi qui la nostra recensione e la prova di volo).

Fowa intende sottolineare l’importanza di una serie di vantaggi esclusivi dedicati ai clienti che acquistano un prodotto DJI- FOWA, registrandolo sul portale Fowa VIP.

Gli extra servizi Fowa per DJI sono i seguenti:

  • Affiancamento e stesura delle pratiche utili per il conseguimento del riconoscimento dell’APR da parte di ENAC
  • Grazie alla Fowa University si potrà conseguire l’attestato pilota APR (drone)
  • Agevolazione su assicurazione APR grazie alla partnership con la società CABI
  • Accesso a video tutorial dedicati, interamente in italiano, sull’utilizzo dei droni e sulle normative attualmente vigenti
  • Corsi specifici organizzati dalla Fowa University, in ambito: Videomaking, Agricolo, Ispezioni aeree e molto altro ancora…

Non perdere questa occasione unica per entrare in contatto con FOWA-DJI

Il meeting si terrà nella giornata di Venerdì 2 Febbraio presso Scuola Volo Club Astra di Mezzana Bigli (PV); verranno organizzate due presentazioni, una in mattinata alle ore 10.00 e una nel pomeriggio alle ore 14.00.

L’iscrizione è gratuita e il numero di posti disponibili è limitato.

Per partecipare all’evento è necessario
iscriversi sul portale Fowa University

Ai partecipanti verrà consegnato uno speciale buono sconto, quindi… non aspettare!

Vi aspettiamo insieme a DJI, Fowa, Scuola Volo Club Astra e Dronezine.

Gallery

2397 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: