E’ arrivata l’assicurazione low cost per i trecentini!

0

Se i trecentini, i SAPR sotto i 300 grammi, sono per legge inoffensivi, perché la loro assicurazione deve essere così costosa? Bene, oggi non è più così!

Finalmente grazie al nostro partner assicurativo CABI Broker siamo riusciti a convincere un importante assicuratore internazionale, Allianz, dare fiducia ai trecentini: i sempre più popolari SAPR sotto i tre etti che possono essere usati senza patentino anche per lavoro, volando persino in città e sulle persone (non in assembramento).

Così oggi siamo fieri di proporre una polizza low cost tutta dedicata ai trecentini, che risponde alle richieste dell’art. 32 del regolamento ENAC che impone una polizza assicurativa di tipo aeronautico a tutti i SAPR, trecentini compresi.

Piccoli e leggeri i trecentini sono infatti SAPR, non aeromodelli. quindi attenzione, essendo per definizione aeromobili non possono mai, in nessun caso, essere coperti dalle polizze per aeromodellisti, polizze hobbistiche, del capofamiglia e in generale qualsiasi polizza che non sia specifica per aeromobili, pena sanzioni francamente esagerate.

La polizza è sottoscrivibile dal 30 aprile, ma i soci DronEzine possono già scaricare i documenti e portarsi avanti con la pratica.

⇒ADERISCI ORA

 

 

1376 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: