Arriva lo Spark con l’orsetto

0

DJI rende più simpatico lo Spark, o almeno ci prova. In collaborazione con la popolare (in Giappone) app per chat “Line”, propone una edizione speciale del piccolo quadricottero con la faccia dell’orsetto Brown, che grazie al merchandising ha superato i confini della popolarità della app stessa facendo capolino in 108 nazioni.

Certo sarebbe carino sei i cinesi oltre agli orsetti pensasse anche a una linea di cover e paraeliche ultraleggeri per gli italiani che volessero usare il drone da selfie cinese come trecentino, senza obbligare le persone ad acquistare il kit manuali e alleggerimenti di DronEzine, per poter lavorare anche in città e sulle persone senza patentino. Ma la posizione di DJI su questo punto è sempre quella: Dell’Italia non gli importa nulla, ci fanno capire perfettamente ogni volta che lo proponiamo.
Contenti loro, consoliamoci con l’orsetto: se mai arriverà anche in Italia, naturalmente. Il prezzo dello Spark personalizzato compresa la radio è 399 dollari negli store del Nordamerica, Cina, Corea e Hong Kong.
E i giapponesi, che tanto amano l’orsetto Brown? Boh? Forse anche di loro a DJI non importa nulla?

 

1294 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: